Condizioni generali del servizio "Newsletter europea"

Compilando questo modulo vi registrate al servizio "Newsletter europea" ed acconsentite a ricevere un'e-Mail all'indirizzo che avete inserito. La newsletter contiene notizie europee ed internazionali, notizie estratte dal sito dell'Unione Europea (www.europa.eu), nonchè annunci imprenditoriali e professionali, incluso materiale promozionale.

Esclusione di responsabilità

La Newsletter è un servizio offerto "per come è" e "per come è fruibile". Entering Europe non fornisce alcuna garanzia che il servizio sarà disponibile nel corrente formato o da questo nome a dominio. Nonostante il nostro sforzo permanente non possiamo inoltre garantire un servizio regolare. Prima di pubblicare la Newsletter Entering Europe controlla con ragionevole sforzo e diligenza l'accuratezza dei contenuti. Entering Europe rende noto che il materiale contenuto ha uno scopo meramente informativo o promozionale e non costituisce nè implica un sostegno a prodotti, servizi o persone, nè un legame particolare ad essi. Per tale motivo e secondo quanto previsto dalle leggi vigenti, Entering Europe non assume alcuna responsabilità per danni derivanti dal compiere o dall'omettere atti da parte dell'utente sulla base della lettura o dell'ascolto del materiale contenuto nella newsletter.

Links

La Newsletter può contenere links ad altri siti internet gestiti da soggetti terzi. Entering Europe non ha una capacità di controllo sufficiente su questi siti da poter assumere per essi alcuna responsabilità per il loro contenuto. Ciò vale anche per quanto concerne l'accuratezza, la veridicità e la fruibilità delle informazioni in essi contenute.

Materiale pubblicitario su questo sito e in generale

materiale proveniente da soggetti terzi

La Newsletter può contenere materiale promozionale, interviste ed annunci sottoposti ad Entering Europe da soggetti terzi. Entering Europe non assume alcuna responsabilità per tale materiale, che rimane pertanto interamente in capo tali soggetti terzi. Ciò vale anche per quanto concerne errori, ommissioni o inccuratezze del materiale medesimo, in ogni sua forma.

Disdetta dal servizio (Unsubscription)

Se non dediderate ricevere più la Newsletter di Entering Europe, potete disdire in ogni momento il servizio cliccando sul link "unsuscribe" presente sulla Newsletter. Alternativamente, o se intendete segnalare un abuso o la violazione di diritto, vi invitiamo a contattarci scrivendo al seguente indirizzo e-Mail: newsletter@entering-europe.eu

Modifica delle presenti condizioni di servizio

Entering Europe si riserva il diritto di cambiare queste condizioni in ogni momento, senza preavviso e senza dover giustificarne il motivo. In caso di modifica delle presenti condizioni Entering Europe vi invierà un' E-Mail contenente le modifiche a queste condizioni ed un'espressa citazione del termine di due settimane per la comunicazione del vostro dissenso al più tardi due settimane dopo l'entrata in vigore delle nuove condizioni generali. Se non invierete la vostra dichiarazione di dissenso entro due settimane dalla ricezione dell sopraccitata e-Mail Entering Europe riterrà le modifiche come da voi accettate.

Giurisdizione e legge applicabile

Queste condizioni e tutti i servizi di Entering Europe sono disciplinati dalla legge tedesca. A tal fine e secondo quanto previsto dalla legge ogni controversia relativa ad essi dovrà essere sottoposta al giudice tedesco di Bergisch Gladbach, luogo in cui Entering Europe ha la propria sede

choose language