A Network Apart

"A Network Apart", che letteralmente significa "un network a parte", è il primo network basato sulla lingua utilizzando il canale internet. Permette di trovare i professionisti in ambito legale (avvocati, notai), fiscale e tributario (commercialisti, revisori dei conti), nonchè gli interpreti e traduttori che possono prestare la propria consulenza a società o soggetti privati stranieri.

A Network Apart è quindi uno strumento concepito per rispondere alle esigenze professionali del business moderno, caratterizzato da fusioni societarie internazionali, dal franchising mondiale dei grandi marchi, dalle partecipazioni a gare d'appalto in Stati stranieri. A Network Apart è anche uno strumento utile ai soggetti privati, con particolare riferimento all'Europa ed al principio dalla libera circolazione di persone tra Stati europei, in quanto spesso sono persone che non sempre possiedono le competenze linguistiche necessarie a comprendere una consulenza legale o fiscale nella lingua dello Stato cd. "di destinazione" o di "stabilimento".

In Europa, un contesto, così fortemente caratterizzato dal multilinguismo, la traduzione è stata infatti definita l'unica "vera" lingua europea.

"A Network Apart" rappresenta la nuova prospettiva internazionale della consulenza professionale di un mondo, multiculturale, multilinguistico, in cui il canale Web riveste un'importanza sempre maggiore.

Attualmente il servizio "A Network Apart" è disponibile in due Paesi, Italia e Germania, ed in quattro liingue: inglese, francese, italiano e tedesco.

Making Europe easier!

Con oltre 2000 visite al mese, A Network Apart è lo strumento ideale per l'acquisizione di clienti europei ed internazionali. Scarica il Report

A Network Apart in Italia
A Network Apart in Germania
choose language